Come partecipare

A San Giovanni d’Asso, Comune di Montalcino, si svolgerà nel secondo e terzo fine settimana del mese di Novembre la Mostra Mercato del Tartufo Bianco delle Crete Senesi.
Questa manifestazione vuole promuovere, insieme al tartufo, la cultura del suo territorio, la tradizione artigianale, la produzione agricola dei prodotti tipici locali. Quest’anno importanti modifiche migliorative, saranno apportate non solo al programma, ma anche agli allestimenti esterni, al decoro urbano e alle strutture espositive (casine in legno)
Sono ammesse, in qualità di partecipanti, dietro sottoscrizione di apposita scheda di partecipazione, le aziende produttrici e/o distributrici di prodotti tipici locali e/o prodotti tipici dell’artigianato,
in possesso di partita iva, con priorità per le aziende della provincia di Siena e della Regione Toscana. Le aziende verranno selezionate dalla Commissione Organizzatrice della manifestazione.
Alla mostra e nell’area dell’abitato di San Giovanni d’Asso, non saranno ammessi venditori o espositori che non abbiano fatto richiesta nei termini e nei modi previsti dal presente regolamento, e non siano stati ammessi alla partecipazione.
Gli espositori disporranno di spazi espositivi che saranno assegnati in considerazione delle dimensioni e/o della natura della merce esposta e che verranno consegnati ai partecipanti, forniti di presa elettrica e illuminazione.  Gli espositori verificheranno l’eventuale necessità di adeguamento.
All’apertura della mostra gli stands dovranno risultare completamente allestiti e le aree pedonali antistanti sgombre di veicoli.
Gli espositori dovranno garantire l’apertura almeno dalle ore 10 alle ore 19, con possibilità di posticipare la chiusura fino alle ore 22,00.
La quota di partecipazione per gli espositori viene stabilita in € 200,00.

Per informazioni/comunicazioni:
Segreteria Organizzativa: Biancane S.C.
Cel. 3477638990